Raffinati Ed Eleganti Appartamenti Vista Mare

Il Villino Gregoraci Relais offre alla propria clientela la possibilità di soggiornare in appartamento, al fine di fornire maggior libertà, indipendenza e riservatezza.

Gli appartamenti sono 3 in tutto, distribuiti nella struttura principale e possono ospitare da 2 a 4 persone.

Sono consigliati a famiglie con bambini o a chi durante la stagione invernale desidera soggiornare per periodi più lunghi a Santa Marinella.

Appartamento n. 9

BILOCALE mq. 22 + balcone mq. 4 – ideale per 2 persone
Situato al primo piano con ascensore. Si compone di 1 camera da letto per 2 persone con vista giardino, bagno con doccia, soggiorno con divano, angolo cottura attrezzato e piano cottura con piastre elettriche, un balcone esterno esclusivo arredato con tavolo, sedie e ombrellone.
Il bilocale è attrezzato di tv, frigorifero con freezer e impianto per il riscaldamento/aria condizionata. Sotto il balcone si apre un ampio giardino comune agli ospiti del Villino Gregoraci Relais.

Piantina

Galleria

Appartamento n. 10

Situato al secondo piano con ascensore – ideale per 4 persone.
Si compone di 1 ampia camera da letto (1 letto matrimoniale + 2 letti singoli) con una incantevole vista sul mare, bagno con doccia, soggiorno, con vista giardino, divano, un angolo cottura attrezzato e piano cottura con piastre elettriche.
Il bilocale dispone di 1 balcone vista giardino ed è dotato di tv, frigorifero con freezer e impianto per il riscaldamento/aria condizionata.

Piantina

Galleria

Appartamento n. 15

Situato al secondo piano, con ascensore. Ideale per 3 persone.
Si compone di 1 ampia camera da letto (1 letto matrimoniale + 1 letto singolo) con una incantevole vista sul mare, bagno con doccia, soggiorno, con vista giardino, divano, angolo cottura attrezzato e piano cottura con piastre elettriche. Il bilocale è dotato di tv, frigorifero con freezer e impianto per il riscaldamento/aria condizionata

Piantina

Galleria

Richiedi Informazioni


    * i campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori